CAR365 | Software Gestione Officine

Il software gestione officine CAR365, completamente integrabile con e/ (ERP di TSS del gruppo TeamSystem), si pone come valido strumento nella normale gestione dell’attività di officina di autoriparazioni.

Il punto di forza dell’applicativo è la semplicità  di utilizzo.

Il fulcro del software gestione officine CAR365 è la gestione delle lavorazioni.

Sin dalla fase di prenotazione è possibile inserire nuovi clienti/mezzi, prenotarne l’appuntamento tramite calendario visuale e raccogliere i primi dati utili.

In seguito, i vari passaggi di stato l’Accettazione, Lavorazione, Prova, In consegna, Consegnato, scandiscono l’attività dell’officina con particolare riguardo all’utilizzo delle parti di ricambio.

Ogni scheda del software gestione officine CAR365 completata va così a far parte di un archivio storico tramite il quale sarà  possibile richiamare al volo l’attività  svolte su determinati mezzi, verificare la fidelizzazione dei clienti e, ultimo ma non meno importante, estrapolare statistiche di vario genere per poter avere indicazioni sull’andamento delle attività .

Sono gestibili Non Conformità  ed è possibile utilizzare reportistica esterna all’applicazione configurandola da menù.

Esempio Articoli

Esempio scheda

 

Esempio scheda

I moduli che compongono il software gestione officine CAR365 sono, in sintesi:

Archivi

  • Personale / Utenti Specializzazioni
  • Clienti Fornitori
  • Tipi Alimentazione
  • Tipi Pneumatico Mezzi
  • Costruttori
  • Modelli Articoli
  • Lamentati clienti
  • Manutenzioni
  • Attrezzature
  • Auto Aziendali

Gestione Officina

  • Consegna Auto Sostitutive
  • Attrezzature
  • Corsi del Personale
  • Fornitori qualificati

Schede Mezzo

  • Ricerca schede storiche
  • Movimenti Schede Mezzo

Amministrazione

  • Listini Autorizzazioni
  • Parametri / Opzioni
  • Lista Report
  • Tipi Scheda
  • Festività
  • calendario